Assemblea plenaria

Cari amici della natura, è convocata l’assemblea plenaria della nostra sezione alle ore 10 di domenica 2 aprile. All’ordine del giorno:
-presentazione del bilancio economico 2016;
-elezione dei delegati al congresso nazionale del GIAN che si terrà a Lozio nel mese di novembre c.a.;
-“Dialogo spirituale-un popolo aiuta un altro popolo”: ritorno a Saviore di Cecil Francis Cross e di Geshe Lha Tenkiong nel mese di giugno c.a. e situazione del progetto Bosnia e Srebrenica con particolare riferimento all’iniziativa di crowdfunding di Irvin Mujcic www.produzionidalbasso.com/project/srebrenica-city-of-hope
-attività della nostra sezione con particolare riferimento alla battaglia contro lo sfruttamento insensato dei corsi d’acqua in Valcamonica.


La presenza di Cecil, quest’anno, ha un significato particolare: “Water is life” è lo slogan che racchiude la lotta dei Dakota Sioux di Standing Rock contro la profanazione delle terre e delle acque sacre. Siamo e saremo con loro e Cecil ci porterà le loro voci.
Nel pomeriggio di sabato 1° aprile faremo una passeggiata nel bosco alla ricerca di piante ed erbe officinali che verranno cucinate in casa la sera con un’attenzione speciale per le gemme del nocciolo selvatico e le loro proprietà antisenescenti sugli alveoli bronchiali.

Cari amici, come sempre vi invitiamo a contribuire con euro 5, 10 o 20 mensili per dodici mesi al “Dialogo spirituale-un popolo aiuta un altro popolo” ed a seguire su facebook le iniziative di autofinanziamento in preparazione delle attività estive.
Italo per il comitato direttivo.

Lascia un commento