Due appuntamenti importanti

Newsletter Saviore Aug 01 2015

Amici-della-Natura-Saviore

Cari amici della natura, due appuntamenti importanti: la ripresa del lavoro sulla ferita nel bosco di Brata e l’assemblea dei soci che si terrà entro il mese di marzo chiamata a rieleggere il comitato direttivo della nostra sezione.
Nella pagina facebook e su whatsApp stiamo raccogliendo idee e proposte su come riprendere il lavoro e sugli obbiettivi che dobbiamo porci visto che la “ferita” provocata dal vento del 29 ottobre 2018 non è solo un evento naturale, ma è un avvertimento che dobbiamo tenere bene in considerazione: il modello di sviluppo fondato sullo sfruttamento incontrollato di madre terra sta mettendo in pericolo la stessa sopravvivenza dell’umanità. E’ urgente una presa di coscienza generale e una lotta attiva per la trasformazione culturale, economica, politica e sociale. Chiediamo a tutti di partecipare.
Nell’assemblea ordinaria di marzo faremo una prima sintesi e dovremo procedere anche alla rielezione del comitato direttivo: per questo adempimento statutario vorremmo procedere come segue: elezione da un minimo di tre, fino a nove membri ai quali affidare, oltre alla gestione ordinaria, anche compiti specifici attraverso la creazione di commissioni di lavoro. Al fine di rendere possibile la più ampia partecipazione dei soci chiediamo a tutti gli interessati di presentare la propria candidatura entro la fine del mese di gennaio 2019. Ricordiamo che hanno diritto di candidatura e di voto gli iscritti nell’anno 2018.
Anche quest’anno continua il “Dialogo spirituale-un popolo aiuta un altro popolo”, decideremo insieme modalità ed appuntamenti, rinnoviamo intanto l’invito a contribuire con euro 5, 10 o 20 al mese per un anno. Siate generosi con noi e con voi stessi.
Italo per il comitato direttivo.
Visitate: www.amicidellanaturasaviore.org

Facebook Amici della Natura Saviore Facebook Amici della Natura Saviore

Visualizza questa email nel tuo browser
Stai ricevendo questa mail perchè sei iscritto alla nostra lista di contatti amici. Per eventuali cambi o per la tua cancellazione contattaci a: info@amicidellanturasaviore.org oppure usa il link automatico di cancellazione che trovi in questa mail. Informativa – D.lgs. 196/03 – I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti. I tuoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Se non desideri ricevere più email, puoi cancellarti qui

info@amicidellanaturasaviore.org

Cancellati

Lascia un commento