Viaggio e congresso

Cari amici della natura, due scadenze importanti per la vita della nostra sezione: il viaggio nella Foresta Nera, che prevediamo di organizzare da mercoledì 6 a domenica 10 dicembre ed il congresso nazionale del GIAN che si terrà a Lozio in Valcamonica sabato e domenica 18-19 novembre. Per il viaggio: abbiamo bisogno di sapere entro la fine del mese di ottobre se abbiamo almeno 25 soci disposti a partecipare. Negli ultimi due anni non siamo riusciti ad organizzarlo ed è stato un vero peccato perché gli amici di Dietlingen ci aspettano sempre con grande gioia e curiosità. In 25 anni di amicizia e forte collaborazione siamo sempre riusciti ad incontrarci nel periodo forse più “magico” per la Foresta Nera. Speriamo. Agli interessati, naturalmente, faremo sapere programma e costi.
Per il congresso nazionale del GIAN abbiamo diritto a 10 delegati, chiediamo a tutti coloro che vogliono partecipare, sia in qualità di delegati, sia come invitati, di mandarci una email ed insieme decideremo ruoli e modalità di partecipazione. Ricordiamo che i delegati devono risultare iscritti, oltre che per l’anno in corso, anche nell’anno scorso. 
Continua la raccolta dei fondi per il “Dialogo spirituale-un popolo aiuta un altro popolo”, anche dalla Francia Annemarie e Gilles ci hanno mandato il loro contributo. Ricordiamo che l’impegno è a versare 5, 10 o 20 euro mensili per un anno. 
Italo per il comitato direttivo. 

Lascia un commento