Dove siamo

La casa rifugio Alexander Langer si trova a:


Saviore dell’Adamello in via Guani 12 (BS) ITALIA 
Tel.: 0364 634664  
Cell.: 3356871116
E-mail: info@amicidellanaturasaviore.org

 

Saviore mappa2

 

 

Come raggiungerci

In AUTO

Da Trento:

Partire dall’autostrada A22 e dirigersi verso il Brennero..uscita San Michele All’adige-Mezzocorona girare a destra e prendere la S.S. 43… dopo Cles prendere la S.S. 42 per il passo del Tonale, attraversare Ponte di Legno, Edolo e in prossimità di Cedegolo prendere la S.P. 84, attraversare Cevo, prendere la S.P. 6 entrare in Saviore dell’Adamello, prendere Via S. Marco / S.P. 6, girare a sinistra in via Risorgimento, girare a destra in via Dante Alighieri, girare a sinistra via Martiri della libertà – 200 metri: Via Guani…

Da Brescia

Partire dalla tangeziale SUD. Proseguire su via Vincenzo Foppa e proseguire sulla SP BS 510 per Pisogne. Proseguire sulla SS42 in direzione Tonale/ Ponte di Legno. al termine della SS42, all’altezza di Forno Allione, alla rotonda, prendere la 3a uscita e proseguire in direzione Demo/Berzo Demo. Al primo svincolo sulla sinistra proseguire in salita seguendo le indicazioni per Cevo (SP84). Dopo Circa 9 Km attraversa Cevo seguendo Via Sant’Antonio in direzione Saviore dell’Adamello. Proseguire per altri 2 km circa fino a raggiungere il parcheggio su terrazza in Via Dei PArtigiani a Saviore. Lasciare l’auto e raggiungere Via Guani a piedi.

Da Milano/Bergamo

Prende autostrada A4 e uscire a Bergamo. All’uscita , sulla SS671 (circonvallazione Pompiniano) seguire a destra per Lovere. Continuare su Tangenziale Sud su SP89 e SS42 (Lovere e poi Tonale/ponte di Legno). Al termine della SS42 all’altezza di Forno Allione, alla rotonda, prendere la 3a uscita e proseguire in direzione Demo/Berzo Demo. Al primo svincolo sulla sinistra proseguire in salita seguendo le indicazioni per Cevo (SP84). Dopo Circa 9 Km attraversa Cevo seguendo Via Sant’Antonio in direzione Saviore dell’Adamello. Proseguire per altri 2 km circa fino a raggiungere il parcheggio su terrazza in Via Dei PArtigiani a Saviore. Lasciare l’auto e raggiungere Via Guani a piedi.

Con i mezzi: Treno + Autobus

Tratta Brescia-Iseo-Edolo: fermata Cedegolo. Controlla gli orari sul sito di trenord (http://www.trenord.it).
Il rimanente tratto Cedegolo-Saviore può essere coperto con l’autobus. contgrolla gli orari sul sito di FNMA (http://www.fnmautoservizi.it – orari percorsi – da Cedegolo staz FNM a Saviore dell’Adamello piazza municipio)

 

 

Lascia un commento