23/24 marzo 2019 equinozio di primavera
Newsletter Saviore Aug 01 2015
Amici-della-Natura-Saviore
Cari amici della natura, l’equinozio di primavera quest’anno lo celebreremo nelle giornate di sabato e domenica 23/24 marzo. Nel pomeriggio di sabato, dalle ore 14 vorremmo iniziare a preparare una INIPI, la capanna sudatoria che ci è stata trasmessa, negli anni, prima dagli Apache San Carlos, e poi dai Lakota Oglala che hanno frequentato la nostra casa e la nostra valle. E’ un modo per entrare in connessione con l’origine delle cose, rivolgendosi alla manifestazione più antica della vita di madre terra: la pietra. Attraverso il fuoco verrà riportata vicino al suo stato magmatico e con il vapore dell’acqua entrerà in comunicazione con noi. Abbiamo sempre considerato un grande privilegio la trasmissione che abbiamo ricevuto della più antica Via spirituale dei popoli indigeni del Nordamerica e non li ringrazieremo mai abbastanza per questo. Domenica pomeriggio, dalle ore 16 saremo nella Riserva archeologica di Foppe di Nadro di fronte alla Concarena.
Nella giornata di ieri si è svolta l’assemblea plenaria della nostra sezione ed è stato eletto il nuovo consiglio direttivo con le cariche e le responsabilità previste dallo statuto. I nomi dei nuovi consiglieri con le rispettive responsabilità:
Marcello Farina: bambini e famiglia; Marina Gandossi: medicina; Ilaria Gandossi: viaggi; Daniele Fonassi: Brata valle della consapevolezza; Marco Alioni, vicepresidente; Marinella Gabelli, segretario-tesoriere; Italo Bigioli, presidente.
Italo per il comitato direttivo.
Visitate: www.amicidellanaturasaviore.org
Facebook Amici della Natura Saviore Facebook Amici della Natura Saviore
Visualizza questa email nel tuo browser
Stai ricevendo questa mail perchè sei iscritto alla nostra lista di contatti amici. Per eventuali cambi o per la tua cancellazione contattaci a: info@amicidellanturasaviore.org oppure usa il link automatico di cancellazione che trovi in questa mail. Informativa – D.lgs. 196/03 – I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti. I tuoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Se non desideri ricevere più email, puoi cancellarti qui
info@amicidellanaturasaviore.org
Cancellati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.