Ricerca della visione e mistica della montagna

Cari amici della natura, stiamo vivendo momenti molto intensi e belli, in particolare, dopo il mondo antico di Campanine di Cimbergo ed il torrente Grigna, la cerimonia per le WAKAN WIN (Donne sacre del mistero) al Tonale e il pomeriggio con gli ospiti del “Cardo” a Mu di Edolo, hanno fatto emergere sensibilità e forze preziose che cercheremo di conservare. 
I prossimi appuntamenti: fine settimana 30 giugno, primo luglio: HANBLECEYA (Ricerca della visione piangendo, in lingua lakota), esperienza che ripetiamo ormai da alcuni anni e che prevede un profondo contatto con la natura attraverso un impegno fisico e psichico profondo e coinvolgente. A sostegno dei partecipanti a HANBLECEYA faremo una INIPI (capanna sudatoria) sabato pomeriggio, aperta  a tutti. Prenotatevi. 
Mercoledì 4 e giovedì 5 luglio saremo a Ledro in Trentino dove gli amici della natura di Ledro-Inselberg hanno organizzato due giornate dedicate alla: “Mistica della montagna”, con Cecil Cross, Geshe Lha Tenkiong ed il teologo Paolo Fedrigotti, teologo e direttore degli istituti vescovili di Trento. Programma: mercoledì incontro con un gruppo di ragazzi e pernottamento al rifugio Pernici dove si terranno i riti del fuoco sacro tibetano e di quello lakota. La sera del giorno successivo, presso la sala della canonica di Pieve di Ledro, incontro sulla: “Mistica della montagna”, con collegamento Skype per la traduzione dal tibetano. 
Cari amici vi ricordiamo di sostenerci anche con un contributo economico di euro 5, 10 o 20 al mese per dodici mesi. Siate generosi con la testa e con il cuore, fate vivere il “Dialogo spirituale-un popolo aiuta un altro popolo”.   
Italo per il comitato direttivo. 

Lascia un commento