Solstizio e Ruota di Medicina

Cari amici della natura, prima di presentarvi i nuovi appuntamenti della settimana con Cecil Cross e Geshe Lha Tenkiong vi portiamo la volontà di Cecil di creare una “Ruota diMedicina” a Brata di Saviore vicino al riparo sotto-roccia. Inizieremo a posare le prime cinque pietre nel giorno più lungo dell’anno, giovedì 21 giugno, solstizio d’estate. Per un totale di 28, le prime cinque pietre rappresentano l’asse di tutti gli orizzonti. 
Sabato 23 giugno partenza da Saviore alle ore 8 per il Passo del Tonale dove si terrà una cerimonia in ricordo del bosco di pino cembro bruciato 500 anni fa per impedire i sabba e gli incontri cerimoniali delle e dei testimoni del mondo antico. Alle ore 16 incontro a Mu di Edolo, organizzato con la cooperativa sociale il Cardo: “Onore alle donne sacre del mistero”. 
Domenica 24 giugno nella valletta di Brata, dalle ore 11 del mattino “Meditazione globale dell’acqua”. Alle ore 14 preparazione dell’INIPI e continuazione della posa di pietre per la “Ruota di Medicina”. 
Vi chiediamo sempre di essere generosi con la testa e con il cuore versando euro 5, 10 o 20 al mese per un anno.   

Italo per il comitato direttivo 

Lascia un commento