Tre appuntamenti importanti

Newsletter Saviore Aug 01 2015

Amici-della-Natura-Saviore

Cari amici della natura, tre appuntamenti importanti nel mese di marzo 2019. Due si svolgeranno nel fine settimana 16/17: da sabato pomeriggio alle ore 14, partendo dalla casa-rifugio Alexander Langer, raccolta della linfa di betulla. Al ritorno, approfondimento sulle proprietà della linfa e più in generale sugli usi tradizionali della betulla. Domenica mattina assemblea plenaria degli iscritti alla nostra sezione con all’ordine del giorno:
1° la presentazione del bilancio economico per l’anno 2018,
2° bilancio delle attività sociali 2018 e prospettive 2019,
3° elezione del comitato direttivo.
Nel primo pomeriggio si completerà l’operazione della raccolta.
Il terzo appuntamento, che annunciamo e sul quale torneremo con un’altra newsletter è la celebrazione dell’equinozio di primavera nel fine settimana 23/24 marzo.
Ricordiamo a tutti la giornata di venerdì 15 marzo, sarà il primo appuntamento mondiale dei “Fridays for future” il movimento giovanile che si batte contro l’inerzia dei governi nei riguardi del riscaldamento golbale.
Italo per il comitato direttivo.
Visitate: www.amicidellanaturasaviore.org

Facebook Amici della Natura Saviore Facebook Amici della Natura Saviore

Visualizza questa email nel tuo browser
Stai ricevendo questa mail perchè sei iscritto alla nostra lista di contatti amici. Per eventuali cambi o per la tua cancellazione contattaci a: info@amicidellanturasaviore.org oppure usa il link automatico di cancellazione che trovi in questa mail. Informativa – D.lgs. 196/03 – I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti. I tuoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Se non desideri ricevere più email, puoi cancellarti qui

info@amicidellanaturasaviore.org

Cancellati

Lascia un commento